AgestaNET è la tua nuova nave cargo!
Hai presenti i clienti che cercano casa (e che la possono davvero comprare)? Quelli che non ti fanno perdere tempo con il “turismo immobiliare” portandoti in giro a vedere case che probabilmente non gli interessano davvero o non possono davvero comprare? Ecco, sì, loro: questi Clienti sono il tuo vero tesoro!
Che tu sia fra gli agenti immobiliari che cercano di valutare bene il cliente prima di inserirlo in banca dati o tra coloro che “sparano nel mucchio” grazie all’alto numero di nominativi in database, sicuramente avrai bisogno in un modo o nell’altro di lavorare questi nominativi attraverso il gestionale.
Ed ecco che qui il tuo AgestaNET/GestiFIAIP ti viene in soccorso!
In soli 2 click potrai importare il nominativo del cliente e i parametri di ricerca del cliente stesso, già auto-compilati all’interno della richiesta, grazie al servizio import delle richieste che ti arrivano da RisorseImmobiliari.it, Immobiliare.it, Idealista.it e Wikicasa.it .
Il nominativo verrà poi lavorato durante la notte se vorrai attraverso il nostro Email Matching notturno qualora tu l’abbia attivato! Leggi questo articolo eventualmente non sapessi cos’è e volessi attivarlo Email Matching notturno automatico di AgestaNET e GestiFIAIP Pro: Cos’è e come si attiva
Sappiamo cosa stai pensando: molti portali non mandano più le generiche ma solo le specifiche.
…E qual è il problema?
Il servizio di import automatico delle richieste importerà le richieste specifiche trasformandole in generiche partendo dai dati di base dell’immobile sul quale il cliente ha risposto così potrai fare lavorare la richiesta in automatico o potrai lavorarla tu attraverso gli incroci, anche via Whatsapp – questo è l’articolo dedicato, sappiamo che lo stavi cercando! -> Inviare più schede immobili con Whatsapp? Adesso si può! (agestanet.it) .
Il software inoltre ti consentirà anche di importare gratis le richieste provenienti dal tuo sitoweb fatto con AgestaWEB!
Come dici??? Non hai il sito fatto con noi ancora!?!? Ecco perché dovresti fare il tuo sitoweb con AgestaWEB (agestanet.it)
…. E se proprio non vuoi cambiare il sito, abbiamo comunque buone notizie per te: adesso puoi anche chiedere al tuo tecnico di inviarci le richieste provenienti dal tuo sito! Chiedi la guida apposita per questa soluzione.
Ma… Perché limitarsi alla sola importazione? Grazie al servizio di importa potrai anche fare un’analisi delle richieste che ricevi dai tuoi portali, filtrarle per periodi di tempo, vedere quelle già importate e molto altro!
Vuoi sapere come funziona concretamente il servizio? No problem!
Richiedi le guide dedicate alla tua consulente AgestaNET/GestiFIAIP Pro scrivendo alla sua mail, invia un ticket oppure scrivici su Whatsapp al numero 055 8487203!
Articoli che potrebbero interessarti
Completezza mezza bellezza: Parte 1