Accogli il cliente!

"Il suo cappotto Signore?!"

Chi cerca casa manda decine di mail. Fa molte chiamate e si disorienta facilmente. Tenere il filo del discorso può essere difficile: lo stesso immobile può essere trattato da più agenzie.

Quando ricevi una richiesta da un portale o via telefono, assicurati sempre di fare accoglienza al cliente: fai che si ricordi di te!

Una volta che hai il contatto del cliente, gestisci al meglio la richiesta con Agestanet:

  • Inserisci il nominativo
  • Collega la richiesta
  • Invia subito un messaggio whatsapp con una breve presentazione Anche con il link del tuo sito web
  • Attiva il matching & remail
  • Stampa la scheda brochure e consegnala al cliente. Se conosci gli 8 PUNTI ESSENZIALI per inserire una scheda immobile efficace sicuramente la tua stampa brochure sarà fenomenale!
  • Se il cliente ha esigenze particolari ricordati che hai sempre a disposizione il fantastico myagency

Ricordati, quando hai effettuato la vendita, di archiviare la richiesta in stato acquistato.