Con Discovery puoi!
Nell’articolo di oggi vi parleremo degli ultimi aggiornamenti che sono stati fatti sia per il servizio di Realprice, che ormai tutti conoscete sia per il servizio di DiscoveryCasa integrato in Realprice attraverso il quale potrete cercare gli immobili su tutti i portali principali, raggrupparli in base alle vostre esigenze ed importarli anche su AgestaNET, evitando così immense sessioni di ricerca sul singolo portale.
Discoverycasa fornisce una visualizzazione immediata ed efficace di decine di annunci in un’unica pagina, riportando i dati principali dell’immobili e con la possibilità di visualizzare direttamente sul portale l’annuncio completo direttamente con un click.
Ancora: salva le ricerche che ti sono più utili e ricevi notifiche quando arriveranno nuovi immobili, utilizza la ricerca avanzata testuale per includere o escludere parole specifiche, aggiungi dei tag e note agli immobili trovati e escludi gli immobili o le agenzie che non vuoi più vedere.
DiscoveryCasa è stato ulteriormente arricchito con un nuovo tipo di ricerca: DiscoveryVenduti!
DiscoveryWEB
Cerca gli annunci di colleghi di altre agenzie e privati:un tool che vi permetterà di ricercare tra gli immobili del web in vendita ed in affitto sia da privati che da agenzie che pubblicano sui principali portali.
DiscoveryVENDUTI
Cerca i venduti dell’agenzia dell’entrate:tool di ricerca per ricercare i venduti pubblicati dell'Agenzia delle Entrate con statistiche sulla zona di riferimento.
Oltre alla zona verranno visualizzati i dati catastali dell’immobile,la zona OMI, la superficie commerciale e il prezzo.
DiscoveryASTE
Cerca gli annuncio di immobili all’asta:ricerca esclusivamente immobili all’asta che sono pubblicati sui portali specializzati di maggior interesse nazionale.
I 3 differenti tipi di ricerche che possono essere attivabili e acquistabili singolarmente per darvi la massima flessibilità in base alle vostre esigenze.
Anche per Realprice, come accennato prima, abbiamo apportato delle migliorie nel form delle Nuova Valutazione, facendo inserire come prima cosa la tipologia dell’immobile da valutare in modo da vedere subito in base a quello quanti comparabili ci sono nel raggio o poligono che andrete a disegnare,per proseguire poi con l’inserimento degli altri dati.
Entrando poi nella personalizzazione del report, anche le considerazioni del valutatore adesso suppprtono lo standard HTML.
In questo apposito spazio potrete inserire tutte le note e le considerazioni da riportare al vostro cliente, indicando tutto ciò che nei campi precedenti non è stato possibile inserire o specificare nel dettaglio.
PER MAGGIORI DETTAGLI Entra nella tua area riservata o contattaci al numero 055/8402740!
Articoli che potrebbero interessarti:
Chi Cerca trova con DiscoveryCasa e Fiaip Research