RealPrice Updates

Di venduti, Agenzia delle Entrate, Consistenze e altre meraviglie

Ormai tutti conoscete già Realprice, il servizio per le valutazioni immobiliari che vi permette di acquisire più velocemente con report professionali.

Se vi siete persi questo servizio, date un’occhiata agli articoli che trovate qui. 

Nell’articolo di oggi vi parleremo degli aggiornamenti che sono stati fatti negli ultimi mesi!

Partendo proprio dai primi step per la valutazione, la prima novità è l’inserimento delle consistenze:

In questo modo potete descrivere e dettagliare al meglio l’immobile al fine di definire le superfici utili per il calcolo dei mq commerciali.

Andando avanti con la compilazione del form per la valutazione, troviamo nelle opzioni report la possibilità di scegliere in quale lingua visualizzare o stampare il report. Sappiamo che sono sempre più numerosi i clienti stranieri che vogliono acquistare la loro casa dei sogni in Italia e adesso con un semplice click potete scegliere fra ben 5 lingue!

Oltre alla lingua, potete scegliere ben 6 tipi di stile diversi,2 di questi completamente personalizzabili dall’agenzia, senza logo e riferimenti di Realprice. Avrete così un report al 100% personalizzato!

Un’altra novità è la nuova sezione dei servizi di zona: potete visualizzare i servizi più vicini all’immobile analizzato divisi per tipologia (es: Ristoranti, scuole, parchi, farmacie, banche, etc…)

Last but not least, sono stati introdotti i venduti dell’Agenzia dell’Entrate:

Da oggi sui vostri report trovate oltre ai vostri immobili venduti (che vi ricordiamo avete la possibilità di inserire manualmente dal menù a sinistra o per chi ha il gestionale Agestanet verranno importati in automatico) anche le compravendite dell’Agenzia dell’Entrate più recenti riportando zona, prezzo di vendita, prezzo al mq e data di vendita:

Sono state apportate anche molte altre migliorie sia sulla sezione dei comparabili, dove adesso viene mostrato anche il piano dell’immobile, i bagni e le camere e l’indirizzo; inoltre, se aprite un report che avete fatto in precedenza, qualora i comparabili non siano più presenti, il sistema vi chiederà di aggiornarli.

Nei report le permanenze medie sono state raggruppate per fasce (oltre 3 mesi, oltre sei mesi, oltre un anno…) e avete anche la possibilità di escluderle dal report se non volete mostrarle al cliente.

È stato anche inserito il nuovo sistema di definizione prezzi, sia prezzo finale che analisi prezzi.
Quando fate una modifica del prezzo di valutazione, il sistema vi chiederà se volete modificare anche i prezzi medi dell’analisi in pubblicità, delle valutazioni degli agenti e del prezzo medio del venduto, dandovi anche già un prezzo suggerito in base al prezzo di valutazione inserito.

Entra nella tua area riservata per scoprire tutte le novità o contattaci al numero 055/8402740!


Articoli che potrebbero interessarti:

DiscoveryCasa / FIAIP RESEARCH

Valutagratis