Orari e canali dell’assistenza

"Le mani che aiutano sono più sante delle labbra che pregano."
– Robert Green Ingersoll
Sapere che hai sempre qualcuno che può aiutarti quando hai bisogno è una certezza che non sempre si ha. AgestaNET e GestiFIAIP si impegnano per cercare di essere sempre disponibili e presenti per dare assistenze alle nostre agenzie, anche grazie alla recente introduzione di AgestaMind, il nostro chatbot che risponde 24h su 24h e 7 giorni su 7 per ogni tipo di richiesta informazione (ad eccezione di quelle troppo complesse). Per non lasciare nessuno indietro, abbiamo creato lo stesso chatbot anche per i servizi RealPrice, con RealMind.
Oggi abbiamo pensato di elencare qui tutti i mezzi attraverso cui potete contattarci e gli orari in cui potete chiedere assistenza sui nostri servizi:
Orari:
Dal Lun. al Ven. dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00
Canali AgestaNET e GestiFIAIP:
- Chiamaci ai numeri: +39 0558487203 oppure +39 0558494294
- Chatta con noi su Whatsapp: +39 0558487203
- Scrivi alla tua referente: usa le cuffie in alto a destra dentro al tuo gestionale e usa il bottone Invia un Ticket per inviare una email al reparto tecnico e alla tua referente. Il ticket che hai inviato sarà disponibile nella sezione Utilità > Ticket del tuo gestionale, così come la risposta (che sarà inviata anche via email alla mail dell’agenzia).
- AgestaMind cerca l’icona della chat in basso a destra nel tuo gestionale e inizia a scrivere ad AgestaMind le tue esigenze. Se non riuscirà ad aiutarti potrai chiedere di essere ricontattato direttamente da lì.
Canali RealPrice e FiaipPrice:
- Chiamaci al numero: +39 0558402740 oppure +39 0558487203
- Chatta con noi su Whatsapp: +39 0558487203
- Scrivi alla tua referente: usa le cuffie in alto a destra dentro al tuo gestionale e usa il bottone Invia un Ticket per inviare una email al reparto tecnico e alla tua referente. Il ticket che hai inviato sarà disponibile nella sezione Utilità > Ticket del tuo gestionale, così come la risposta (che sarà inviata anche via email alla mail dell’agenzia).
- RealMind cerca l’icona della chat in basso a destra nel tuo gestionale e inizia a scrivere a RealMind le tue esigenze. Se non riuscirà ad aiutarti potrai chiedere di essere ricontattato direttamente da lì.
Ti aspettiamo!
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