Quando l’assistenza fa la differenza

Nel settore immobiliare è necessario essere in grado di pensare e agire il più rapidamente possibile. Bisogna essere in grado di stare al passo con i tempi e questo significa stare al passo con le ultime tecnologie, specialmente quelle usate dagli utenti. Avete bisogno di un sistema che vi aiuti a organizzarvi, a gestire la vostra attività e a stare al passo con i vostri clienti finali.
AgestaNET ha tutto ciò che serve per avere successo in questo mondo immobiliare così frenetico: MLS e strumenti di collaborazione che rendono più facile che mai aumentare le vendite; webinar di formazione gratuiti per imparare a utilizzare al meglio il nostro software; funzioni che consentono ai venditori di vedere le attività che avete svolto sui loro immobili in qualsiasi momento; sitoweb dell’agenzia accessibile anche da mobile; e ancora visure catastali, ricerca di informazioni su soggetti fisici o giuridici, fabbricati e terreni come ReView; servizi per acquisire al meglio, presentando report professionali con RealPrice o acquisendo direttamente dal web con DiscoveryCasa; pubblicità multi-portale sui principali portali italiani; gestione degli appuntamenti, fogli visita, compilazione documenti dell’agenzia, gestione dei clienti… e molto altro!
Per questo motivo è fondamentale il ruolo del nostro Customer Care: siamo qui quando avete bisogno di noi - e lavoriamo sempre sodo per permettervi di concentrarvi su ciò che conta di più per voi e che sapete fare meglio: aiutare le persone a trovare la casa dei loro sogni!
Con AgestaNET, ogni agente ha una referente che lo abbraccia e lo guida nell’uso del software, ascoltando le sue esigenze e suggerendo le soluzioni migliori per lui.
Che si tratti di AgestaNET, ReView, sito web, SEO, RealPrice o altri servizi, grazie alla nostra assistenza telefonica, disponibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, è possibile parlare con qualunque persona anche in caso di urgenza per ricevere aiuto.
Le nostre Customer sono consulenti che sapranno aiutarvi per suggerirvi sempre la soluzione più ottimale. Raccontateci di voi, sapremo ascoltarvi!
Se invece preferite un approccio più autonomo, contattateci telefonicamente, o via Whatsapp (whatsapp:+390558487203) o via web per ricevere gratuitamente la lista dei nostri corsi di formazione registrati, dedicati ciascuno a un aspetto diverso del gestionale.
Infine, per un’interazione diretta con le formatrici, registratevi invece ai nostri webinar live di formazione quando si apre la news nel vostro gestionale AgestaNET o GestiFIAIP Pro.
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