Immobili da ribassare, richieste da aggiornare, clienti da risentire… Ma quante cose vi dovete ricordare?

Parte 1

Immobili da ribassare, richieste da aggiornare, clienti da risentire… Ma quante cose vi dovete ricordare?

Con gli alert di AgestaNET potete impostare dei promemoria per tutte queste attività. Per farlo seguite il percorso: Utilità > Impostazioni > Agenzia.

Nell’articolo di oggi vediamo la parte relativa alle richieste immobile.

L’alert Aggiornamento richiesta serve per ricordarvi di modificare la richiesta: nello specifico vi verranno mostrate le richieste che non vengono salvate da un certo periodo di tempo oppure vi basterà inserire una visita o una telefonata sul cliente per vedere aggiornata anche la data modifica della richiesta. Nel nostro esempio abbiamo impostato 3 mesi. E’ possibile scegliere da 1 mese fino a un massimo di 12 mesi o in alternativa potete sempre scegliere di disattivare questo alert scegliendo “Nessuno”.

Il Contatto acquirente invece riguarda solamente le attività svolte sul nominativo, a prescindere dalla modifica o meno della richiesta ad esso collegata. A differenza dell’Aggiornamento Richiesta, qualunque tipo di evento inserito in Agenda sul cliente va ad aggiornare la data di contatto dell’acquirente.
Infine, anche qui è possibile personalizzare il periodo scegliendo tra 1 e 12 oppure disattivare l’alert selezionando la voce “Nessuno”.

Entrambi gli alert selezionati sono visibili in Richieste > Lista Richieste sulla destra:


Articoli che ti potrebbero interessare:

La formula segreta di AGESTANET!

Inserimento nominativi e richieste: una delle basi di AgestaNet e GestiFIAIP

Vuoi coccolare il tuo cliente e farlo sentire importante? Attiva l’area MyAgency! (agestanet.it)