UNA MAGICA POZIONE

L'appuntamento condiviso!

Abbiamo visto come usare l’agenda e come utilizzare gli accordi di collaborazione e se li mischiamo insieme che succede?

Abracadabra, Hocus Pocus...

Otteniamo l’appuntamento condiviso che può essere inserito dall’agenzia che ha l’acquirente e non viceversa e sarà riportato sull’agenda di entrambe le agenzie!

Andiamo quindi a vedere nel dettaglio come inserirlo, questo “magico” appuntamento:

Inseriamo data e ora selezionando anche il tipo di evento e lo stato.

Inseriamo il messaggio dove descriviamo ciò che vogliamo ricordare, in questo caso oltre ad essere visibile al cliente sarà visibile anche all’agenzia proprietaria dell’immobile quindi vi sconsigliamo di andare a mettere dati sensibili del proprietario.

Inseriamo adesso il  luogo dell’appuntamento che però non è visibile all’altra agenzia esattamente come le note che verranno lette solo internamente dalla vostra agenzia.

Selezioniamo l’agente, che dovrà fare l’appuntamento, il cliente (che possiamo ricercare nel caso in cui il nominativo sia già stato inserito in precedenza o inserire cliccando su Nuovo) ed infine inseriamo l’immobile del collega:

 

Possiamo inserire l’appuntamento condiviso anche andando da lista richieste > incrocio > chiave inglese > nuovo appuntamento.

Tutti questi appuntamenti li potete trovare direttamente nella lista attività MLS oltre che in agenda.

Ricordate comunque che per qualsiasi informazione la vostra referente è a completa disposizione!