Specifiche, Messaggi e Importazioni automatiche

Scopri gli aggiornamenti di AgestaSync

Cos’è AgestaSync e perché dovresti usarlo? Molti di voi ormai lo usano in abbonamento, altri ancora non hanno attivato la prova gratuita e senza impegno, altri lo stanno provando proprio ora… in qualunque categoria rientriate oggi, ecco a voi gli aggiornamenti che abbiamo messo online sulla base delle vostre richieste!

Prima di tutto, se non sapete cos’è AgestaSync, potete leggere meglio come funziona da qui: Importa le richieste dai portali e dal tuo sitoweb su AgestaNET e GestiFIAIP!

Per chi non ha voglia di leggersi l’articolo, un breve riassunto: AgestaSync è il servizio esclusivo di AgestaNet che importa le richieste in arrivo da Immobiliare.it, Idealista.it/Casa.it, RisorseImmobiliari.it e Wikicasa.it direttamente all’interno del vostro gestionale.

Finora c’erano alcune limitazioni, che abbiamo risolto grazie a questi aggiornamenti:

Filtro sul tipo richieste

Finalmente potete scegliere autonomamente quali tipi di richieste volete ricevere dentro il gestionale: solo le specifiche? Anche le generiche? Le valutazioni? Le telefonate? Con dei semplicissimi flag adesso potete decidere in autonomia:

Impostazioni generali

Adesso è inoltre possibile decidere se importare automaticamente le richieste specifiche direttamente nella Lista Richieste attive del gestionale e se assegnare la richiesta importata allo stesso agente che segue l’immobile:

Contatto diretto

Ora potete finalmente contattare direttamente il cliente all’interno di AgestaSync, come se fosse il vostro client di posta, impostando un messaggio predefinito da inviare alle richieste che arrivano, allegando link, immagini, e formattando il testo come preferite:

Tutte queste impostazioni sono disponibili nella voce Impostazioni che trovate in alto a destra all’interno di AgestaSync se ce lo avete attivo:

E tu l’hai già provato? Se non l’hai ancora provato contattaci per chiedere la tua prova gratuita e senza impegno riempiendo questo modulo: 

SCRIVICI QUI


Articoli correlati: 

Scopri AgestaSync - AgestaBlog | Il Blog di AgestaNET,il gestionale ed MLS Immobiliare

Changelog 2024: Ecco tutti gli aggiornamenti del 2024

Inserimento nominativi e richieste: una delle basi di AgestaNet e GestiFIAIP

Accogli il cliente!