Updates da capogiro questo mese!

Compleanni, Nominativi e Schede immobili: il regalo post-Pasqua perfetto!

Come sempre siete nei nostri pensieri e perciò, dopo attente valutazioni e innumerevoli test, eccoci con il nostro regalo post-Pasqua per voi che avete AgestaNET o GestiFIAIP Pro (solo per le versioni 2.0)! 

Piccola parentesi: probabilmente, se seguite il nostro canale whatsapp, lo saprete già,
altrimenti seguiteci cliccando qui 
non dimenticare di cliccare sulla campanella in alto a destra per ricevere le notifiche!

L'entusiasmo è già stato molto e non vi preoccupate: a breve faremo un piccolo corso per tutte queste nuove funzioni, ma intanto eccovi una sintesi utile delle nuove funzioni disponibili gratuitamente dentro al vostro gestionale, in prova gratuita o in abbonamento: 

1. Dettaglio nominativo: è stato incrementato e migliorato il dettaglio per riuscire a vedere meglio la situazione del cliente. In particolare abbiamo aggiunto lo Stato e l'Interazione che indicano rispettivamente quanto l'agenzia tiene vivo il cliente e quanto il cliente è ricettivo nei confronti dell'agenzia (usando il solito vecchio e caro amico punto interrogativo viola vicino a queste due voci, troverete la spiegazione dettagliata di cosa viene tenuto in considerazione). Abbiamo inoltre inserito numero di telefono cliccabile e anche la mail. Inoltre abbiamo diviso la dashboard del nominativo in 4 colonne: 

  • Overview: in questa prima colonna, troverete il numero di immobili, di richieste, di documenti acquistati tramite Review, le anagrafiche collegate (parenti/amici/familiari) per il nominativo in questione. La ricerca corrispondenze, che prima era solo nella chiave inglese visibile dalla Lista Nominativi, adesso è presente nel nominativo e vi indica se quel nominativo è stato inserito o meno da altre agenzie che usano il nostro servizio (ovviamente non possiamo dirvi quali agenzie l'hanno inserito, ma vedrete quante volte è stato inserito). 
     
  • Impostazioni: potrete vedere se il cliente ha firmato la privacy (per maggiori info al riguardo si veda questo articolo), se stanno ricevendo le email di matching o remail o se vi hanno dato il consenso per il marketing (invio mailing). Inoltre è stato introdotto un ulteriore flag relativo all'antiriciclaggio dove potrete indicare se avete già impostato l'antiriciclaggio per il nominativo in questione o meno, come vostro promemoria.
     
  • Contatto: abbiamo qui elencato le date che ci avete richiesto più spesso: ultimo contatto, prossimo contatto, ultima visita fatta, totale visite effettuate
     
  • Attività: qui vedrete nel dettaglio quante e quali attività avete svolto sul cliente in questione e se il cliente ha risposto o meno, fornendovi inoltre un calcolo in percentuale di successo delle attività svolte. 

2. Compleanni: adesso  quando inserirete nel dettaglio nominativo la data di nascita, potrete vedere l'avviso dei compleanni di quel giorno direttamente nella Lista Nominativi. Potrete inoltre inviare il messaggio di auguri tramite Whatsapp o email nonché impostarne uno predefinito dalla sezione Utilità > Impostazioni > Agenzia

3. Tipo scheda immobile: è possibilità passare alla nuova versione responsive e più aggiornata della scheda immobile, cambiando la tendina da "Standard" (attuale) a "Modern", direttamente dalla sezione Utilità > Impostazioni > Agenzia.

 

4. Etichette nominativi: dentro al dettaglio nominativo è ora possibile etichettare il "tipo di cliente" in base ai vostri criteri: si tratta di un cliente VIP? O di uno che è meglio tenere in Black List? Decidetelo voi aggiungendo anche più etichette su ciascun nominativo. Potrete poi usarle per filtrare i clienti dalla Lista Nominativi. 

Per qualsiasi cosa siamo sempre a disposizione non dimenticatevi di seguire i nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità:  

Facebook 
Instagram
Whatsapp


Articoli che potrebbero interessarti: 

Una Pasqua a colori con le stampe vetrina di AgestaNET! - AgestaBlog | Il Blog di AgestaNET,il gestionale ed MLS Immobiliare

AgestaMind - AgestaBlog | Il Blog di AgestaNET,il gestionale ed MLS Immobiliare

Inviare più schede immobili con Whatsapp? Adesso si può! (agestanet.it)