“Mamma, ho perso la moglie!”

#MomentiDiCasa

Questa è una storia incredibile che è successa in Thailandia.

C’era una volta un uomo di 55 anni e sua moglie di 49 anni che stavano andando a festeggiare il Capodanno nella loro città natale.

La strada era tanta e la coppia decise di imbarcarsi nel viaggio durante la notte.

Come tutti sappiamo, quando i bisogni fisiologici chiamano, l’uomo risponde… e in questo caso Boonton Chensu non fu da meno.

Tornato in macchina dopo la sosta, trascorrono 160 chilometri prima di rendersi conto che la moglie non si trovata più sul sedile posteriore dell’auto, addormentata.

L’uomo rispose, ma pure la donna non mancò la chiamata e la poveretta era semplicemente scesa dall’auto cercando maggiore privacy nella boscaglia circostante.

Ad Amanuy Chaimoon aver risposto ai suoi bisogni è costato 2 ore a piedi verso la città più vicina, in cerca di una stazione di polizia tramite la quale contattare almeno il proprio telefono: perché sì, come si dice “Piove sempre sul bagnato”, la donna non ricordava il numero del marito.

Questa storia è stata riportata da diversi siti web, tra cui Today, [Il Fatto Quotidiano] e Motorionline.

C’era un video della vicenda, pubblicato su YouTube. Si trattava di un reportage di Gotopnews che raccontava la storia di Boonton Chensu e Amanuy Chaimoon, i due protagonisti dell’incidente. Il video ha ricevuto più di 2 milioni di visualizzazioni e molti commenti da parte degli spettatori.

La storia si è conclusa con il marito che torna a prendere la moglie con un mazzo di rosescuse grosso come una casa. Scuse che sono state ben accettate dalla moglie.

Che dire? Tutto è bene quel che finisce bene! 
 


Ti è piaciuto questo articolo? Eccone altri che potrebbero interessarti: 

No, non è un remake Disney: è una famiglia vera! (agestanet.it)
Notti bianche e solstizi - AgestaBlog | Il Blog di AgestaNET,il gestionale ed MLS Immobiliare
#MomentiDiCasa: Alligatore allevato in casa per 20 anni (agestanet.it)
Distruggono due Ferrari ma restano quasi illesi. #MomentiDiCasa (agestanet.it)