#MomentiDiCasa
Alla faccia della crisi demografica, c’è chi va decisamente controtendenza! Oggi vi presentiamo la storia di due donne inglesi omonime!
Tracy e Tracy Lewis sono madre e figlia: vivono nella stessa città e condividono una grande passione… lo shopping? La cucina? Lo sport? Anche! Ma la prima caratteristica in comune alle due donne è la quantità di prole che hanno deciso di avere!
Sembrerà incredibile infatti: sono solo due ma in totale hanno la bellezza di 22 figli!
La Tracy-mamma/nonna ha 59 anni e da sola ha partorito 13 figli di cui 12 femmine e un solo maschio che oggi hanno tra i 19 e i 39 anni.
La Tracy-figlia/mamma, nonché secondogenita, 38 anni, ha avuto 9 bambini.
Inutile dire che entrambe coltivano un forte istinto materno e che la gente ha continuato a perseguitarle domandandosi come mai rimanessero continuamente incinte. "Ho sempre amato la sensazione di stringere un neonato tra le braccia, ho un forte istinto materno proprio come mia mamma - ha detto la 38enne al Sun - quando ero piccola dicevo sempre che da grande avrei voluto avere una bella famiglia grande anche io, proprio come i miei genitori. Essendo la secondogenita ho aiutato molto mia mamma a prendersi cura dei miei fratelli minori, sono cresciuta tenendo sempre qualche bimbo piccolo in braccio", ha dichiarato la Tracy “junior” al quotidiano onlineToday. Ma c’è di più: non ha la minima intenzione di fermarsi a 9 ma vuole arrivare a 13 anche lei, seguendo le orme della madre.
Chissà se anche qualche altro figlio manterrà viva la tradizione e dovranno comprare The One: la più grande e costosa casa del mondo (per ora!) !
Articoli che potrebbero interessarti:
MomentoGossip: alla scoperta delle case dei VIP italiani (agestanet.it)
Porcellini d’india invadenti e amici latenti (agestanet.it)
Distruggono due Ferrari ma restano quasi illesi. #MomentiDiCasa (agestanet.it)
#MomentiDiCasa: Alligatore allevato in casa per 20 anni (agestanet.it)