Contatto clienti e venditori

Concentrati sui clienti giusti con ReMail

Riesci a seguire tutti i tuoi clienti? E soprattutto riesci a seguire quelli giusti?

ReMail è il servizio che, tramite un’apposita procedura automatica, provvede a contattare via email tutti i tuoi clienti (acquirenti e/o proprietari) presenti all’interno della tua banca dati per sapere se sono ancora interessati alla ricerca o alla vendita del loro immobile.

Con ReMail costruisci senza inutili perdite di tempo una banca dati aggiornata in tempo reale, con contatti validi e con clienti realmente ancora interessati. Quante volte ti sarai chiesto se un determinato acquirente è ancora alla ricerca oppure ha già trovato? Oppure se il proprietario ha già venduto casa da solo o meno? Con ReMail potrai creare in breve tempo un archivio di clienti "caldi" su cui poter concentrare le risorse della tua agenzia.

Come funziona il Servizio ReMail?
Il servizio provvede a contattare, tramite email, i tuoi Acquirenti e/o Proprietari, inviando loro una mail con la richiesta di aggiornamento dello stato della richiesta, se Acquirente, o dell'immobile, se Proprietario.

In caso di aggiornamento richiesta, il cliente Acquirente potrà compiere le seguenti azioni:
1. Cliccare sul pulsante "Si, sono ancora alla ricerca" e aggiornare la richiesta;
2. Cliccare sul pulsante "No, ho già trovato";
3. Cliccare sul pulsante "Cancellami" per essere rimosso dal mailing;

In ogni caso, all'agenzia, arriverà una mail di avviso in base alla decisione dell'Acquirente. Inoltre il gestionale provvederà a effettuare le opportune operazioni se necessario: nel caso 1) la richiesta rimane attiva e viene aggiornata la data di ricontatto del cliente, nel caso 2) la richiesta viene sospesa, mentre nel caso 3) il sistema provvede a togliere il flag "Mailing" sul cliente.
La conferma dell'Acquirente sarà visibile anche in Agenda come evento ReMail. Per visualizzare le richieste riconfermate o sospese basterà cliccare su "Lista richieste", ordinare la lista per "Data agg. cliente" e fatevi aiutare dai simboli che troverete su ogni richiesta, passandoci sopra con il mouse.

In caso di aggiornamento immobile, il Proprietario potrà compiere le seguenti azioni:
1. Cliccare sul pulsante "No, non ho ancora venduto";
2. Cliccare sul pulsante "Si, ho già venduto";
3. Cliccare sul pulsante "Cancellami" per essere rimosso dal mailing;

In ogni caso, all'agenzia, arriverà una mail di avviso in base alla decisione del Proprietario. Nel caso 1) l'immobile rimane attivo, nel caso 2) l'immobile viene sospeso, mentre nel caso 3) il sistema provvede a togliere il flag "mailing" sul cliente. La conferma del Proprietario sarà visibile anche in Agenda come evento ReMail. Per visualizzare gli immobili riconfermati o sospesi vi basterà cliccare su "Lista immobili", ordinare la lista per "Data agg. cliente" e passare con il mouse sugli stessi simboli che trovate sulle richieste.


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