Collaborare anche sul sitoweb è possibile

Modulo Web MLS e Tool MLS

Dopo aver condiviso con voi la ricetta per un sitoweb squisito, oggi vi presentiamo due opzioni per aumentare il portafoglio immobili presente sul vostro sito, sfruttando gli immobili condivisi dalle altre agenzie!

Tool MLS

Il tool è incluso nel vostro abbonamento Agestanet e GestiFIAIP! Potrete utilizzarlo sui sitiweb acquistati con noi tramite AgestaWEB o anche su sitiweb acquistati esternamente.

Il tool è personalizzabili nello stile, nelle lingue e dimensioni attraverso l’editor presente sul vostro gestionale:

Per i sitiweb esterni vi basterà fare copia/incolla del codice presente e inviarlo al vostro tecnico. Se invece avete il sito con noi, troverete nella sezione Widget di AgestaWEB l’opzione per attivarlo direttamente.

Con il Tool MLS avrete di fatto un secondo motore di ricerca esterno al vostro sitoweb, tramite il quale l’utente finale potrà ricercare gli immobili condivisi in tutta Italia.

Modulo Web MLS

Un’esclusiva di BasicSoft, solo noi siamo in grado di fornirvelo! Stiamo parlando del modulo Web MLS che sempre più agenzie attivano sul loro sitoweb. Questo modulo è attivabile solo con i siti fatti con AgestaWEB e vi fornisce il grande vantaggio di ospitare direttamente all’interno del vostro sito gli immobili condivisi da altre agenzie. A differenza del Tool MLS, qui l’utente finale ha la possibilità di usare lo stesso motore di ricerca del vostro sitoweb. Tuttavia, gli verranno mostrati solo gli immobili che rientrano all’interno di un certo raggio. Sarete voi a impostarlo, per un max di 20 KM all’interno delle Utilità > Impostazioni > Agenzia sul vs gestionale.

Infine, vi ricordiamo anche la possibilità di attivare direttamente il minisito dell’agenzia con PropertyRE, il network dedicato alle agenzie immobiliari della rete AgestaNET e GestiFIAIP di cui abbiamo parlato qui.


Articoli che potrebbero interessarti: 

Perché dovresti usare l'MLS

Ecco perché dovresti fare il sito con AgestaWEB

Quadro MLS nazionale

Le regole dell'MLS perfetto