Il network PropertyRe

Perché dovresti usarlo e i vantaggi per te e i tuoi Clienti

Il Network PropertyRe rappresenta un gruppo di oltre 1.500 agenzie immobiliari professionali, dislocate sul tutto il territorio nazionale, che collaborano tra loro attenendosi scrupolosamente al codice deontologico che hanno accettato.

Aderendo a PropertyRe, all’agenzia sarà fornito un minisito che potrà essere utilizzato per pubblicizzare tutta la banca dati, composta da tutti gli immobili condivisi del network PropertyRE, sulla piattaforma MLS di AgestaNET e GestiFIAIP Pro.

Grazie alla politica di "sponsorizzazione" ogni utente finale che tramite il minisito PropertyRE  approda sul portale, avrà la possibilità di cercare immobili all'interno di tutta la banca dati composta da oltre 280 mila immobili che verranno presentati tutti a nome dell’agenzia proprietaria del minisito, la quale si garantirà così la paternità del contatto.

Tutti vincono:

L’agenzia può avere un portale immobiliare tutto suo e ai suoi clienti potrà offrire tutti gli immobili condivisi di tutta Italia, presenti sul network PropertyRE.

L’acquirente che approda su PropertyRE ha la possibilità di cercare casa tra oltre 280mila immobili condivisi e non sarà necessario girare tra le agenzie immobiliari ma basterà andare sul minisito dell’agenzia di fiducia.

Il proprietario può affidare il suo immobile ad un’agenzia del network PropertyRE che può accedere ad un parco di oltre 300 mila acquirenti. Affidare l’incarico in esclusiva all’agenzia di PropertyRE vuol dire parlare con un unico referente ma senza rinunciare al vantaggio di affidarsi a molteplici agenzie.

Sei un’agenzia immobiliare e vuoi provare PropertyRE? Iscriviti gratis ad AgestaNET sul sito www.agestanet.it e richiedi la prova del portale!


Articoli che potrebbero interessarti:

Agestanet e ImmobiliMLS: sinergia vincente

Quadro MLS nazionale

Le regole dell'MLS perfetto