Come inserire più proprietari su AgestaNET?

Ecco l'aggiornamento che tutti aspettavate!

Finita l’estate, cominciato l’autunno, è momento di rinnovamenti in BasicSoft srl!

Uno degli ultimi aggiornamenti di AgestaNET e GestiFIAIP, nonché della Piattaforma MLS, è stato l’inserimento del multiproprietario: ovvero quelle proprietà per le quali avete parlato con il proprietario, con lo zio del proprietario, con il coniuge del proprietario, con i figli del proprietario… insomma, ci siamo capiti! Sono quei nominativi che vi siete ritrovati inseriti con contatti diversi sul vostro gestionale ma che in realtà sono tutti contatti validi per uno stesso immobile.

multiproprietàrio s. m. (f. -a) [der. di multiproprietà]. – Ciascuno dei comproprietari di una quota di un immobile o di una multiproprietà.

Molti agenti immobiliari ci danno fiducia ogni giorno, utilizzano il nostro software a loro supporto e proprio per questo ci hanno suggerito di implementare questa funzione.

E perciò…. “Carramba, che sorpresa!”, la possibilità di poter inserire più proprietari su uno stesso immobile, è qui!!!

Ecco come utilizzarla:

dal menù Nominativi > Lista Nominativi > ricerca nominativo > chiave inglese > Collega anagrafica > selezionate l'anagrafica da collegare.

Aprendo il dettaglio del nominativo, AgestaNET presenterà la lista delle anagrafiche collegate e sulla Lista Nominativi sarà presente un'icona che segnala le altre anagrafiche, così saprete subito a colpo d’occhio quali sono i nominativi collegati ad altri e quali no.

Questo aggiornamento è disponibile per tutti gli AgestaNET o GestiFIAIP dalla versione 2.0 in poi.

Per qualsiasi dubbio o chiarimenti, contatta il nostro Customer Care!


Articoli che potrebbero interessarti:

Tutti gli aggiornamenti del 2021

Monitoraggio immobili/proprietari con ReView

Aggiornamenti RealPrice 2022