Condividi i tuoi venduti per rendere ancora più potente il tuo report!
L’avete saputa la novità? Ancora no? Su RealPrice è ora possibile condividere i venduti!
Cosa vuol dire? Come sapete, finora su ogni report di RealPrice, potevate aggiungere fino a 3 venduti nella sezione apposita, prendendo in considerazione i vostri venduti in zona o fuori area.
Tuttavia, poteva capitare di non avere venduti in zona o fuori area da mostrare.
Adesso è possibile scegliere di mostrare i venduti di altre agenzie sul proprio report, in modo completamente anonimo.
Il vostro cliente non saprà mai qual è l’agenzia che ha effettivamente fatto la vendita e in realtà nemmeno voi perché la condivisione è totalmente anonima. Tuttavia in questo modo potrete potenziare molto una delle sezioni cruciali e di maggior impatto del vostro report di valutazione.
Questa funzione è totalmente gratuita ma, per correttezza, chiediamo a chi vuole usarla di inserire i suoi venduti nel gestionale o direttamente su RealPrice se non ha AgestaNET o GestiFIAIP collegato.
Quando sarà stato inserito un numero sufficiente di venduti (ssshhh, il numero è segreto, altrimenti non c’è gusto!) il software vi chiederà se vorrete attivare o meno questa opzione.
Per coloro che invece hanno già un numero di venduti sufficiente ma non hanno ancora accettato di condividere i propri venduti magari nel dubbio di cosa implicasse l’attivazione di questa funzione, vi rimettiamo di seguito le istruzioni per attivare questa feature:
in alto in Home, troverete il seguente avviso:
Fate click su “Clicca qui” per acconsentire.
Se vuoi approfondire puoi leggere anche questi articoli:
I tre moschettieri dell’agente immobiliare
Acquisizione con effetto WOW! (agestanet.it)
Ovviamente per dubbi o domande al riguardo potete contattare lo 055 8402740 dell’assistenza dedicata di RealPrice oppure potete contattare il nostro Customer Care.