Usa il multinvio di AgestaNET!

"La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota." Michael Althsuler

Con AgestaNET hai la possibilità di caricare i tuoi annunci immobiliari una volta sola poi ci pensiamo noi ad inviarli a tutti i portali partner che attivi!

Per attivare un portale individualo nella lista e clicca sul pulsante "SALVA", se non lo dovessi trovare contatta la tua referente.

Se fossi già registrato, sul portale d’interesse devi inserire la tua username e la relativa password, altrimenti puoi lasciare vuoti i campi ed il sistema provvederà in automatico ad inserire delle chiavi di accesso di default ed a registrare la tua agenzia sul portale scelto.


NB: Se devi attivare Cercacasa.it, Immobiliare.it, Idealista.it o Casa.it serviranno altre azioni da parte tua, pertanto ti consigliamo di contattare la tua referente Customer Care AgestaNET


Dopo l'attivazione, il servizio AgestaNET provvederà in automatico ogni giorno, tramite un'apposita procedura, a trasferire i tuoi annunci immobiliari inseriti in "Pubblicità" sui portali da te scelti.

Non vuoi inviare tutti i tuoi annunci ma scegliere quali inviare su un determinato portale?
Puoi usare la gestione pacchetto annunci!

Per selezionare gli annunci da pubblicare su un determinato portale è necessario impostare il pacchetto di annunci “massimi” da inviare tramite la tendina e cliccare sul pulsante apposito che si creerà al momento che avrai selezionato il pacchetto, come nell’esempio di seguito:

Grazie alla gestione pacchetto, hai anche la possibilità di pubblicare sui vari portali gli immobili dei colleghi che utilizzano la nostra piattaforma MLS. L’annuncio di un’altra agenzia può essere da te pubblicato solo se quest’ultima lo ha condiviso in MLS e ha selezionato le opzioni per la pubblicità sui portali o il pubblicizza ovunque. Per condividere un immobile di un collega prima di tutto assicurati di avere l’ID MLS dell’immobile e segui questi passaggi:

1. Ricercare l'immobile del collega sul gestionale;

2. Aprendo il Dettaglio dell'immobile
, ti troverai l'ID MLS di quell'annuncio > copia l'ID MLS

3.
Andare al percorso Pubblicità > Portali immobiliari . Posizionarsi con il mouse vicino al portale sul quale si vuole pubblicare quell'annuncio e cliccare sull'icona a forma di quadrato bianco con le strisce arancioni


4. All'interno della finestra che si sarà aperta a questo punto, usa l'icona con il simbolo della condivisione a destra, come da screenshot di seguito:



5. Una volta cliccata questa opzione, la schermata si aggiornerà e dovrai incollare l'ID MLS nel campo lì affianco e fare click sull'icona blu della lente di ingrandimento per ricercare l’immobile:



6. A questo punto troverai l'immobile nella lista con una X rossa. Fai click sulla X che diventerà una spunta verde (come sotto) e potrai direttamente chiudere la finestra:


Non perdere tempo a caricare l’annuncio su tutti i portali che hai attivato: usa il multinvio di AgestaNET!