Per vendere un prodotto va fatto vedere!

"Mostrate ad un uomo quel che gli occorre ed egli muoverà mari e monti per ottenerlo" - Frank Bettger

Abbiamo già parlato dell’importanza di farsi conoscere sul web attraverso il sito e di come presentarsi ma oltre alla presenza digitale è importante curare anche la presenza fisica.

Con AgestaNET potrai creare una presentazione dinamica se hai uno schermo in vetrina o creare allettanti cartelli, il tutto in modo gratuito.

PRESENTAZIONE DINAMICA DEGLI IMMOBILI

Attraverso il menù Utilità > Impostazioni > Presentazione , puoi creare e gestire uno slideshow degli annunci della tua agenzia con 3 semplici passi:

  • Scegli il tuo template: ce ne sono 3, per tutti i gusti! Seleziona il template e guarda l’anteprima per valutare quale sia il migliore per te e la tua agenzia.
     
  • Modifica i colori: una volta scelto il template, personalizzalo con i colori della tua agenzia, scegli eventuali sfondi, il tempo di scorrimento della singola foto, presenza o meno del QR Code e molto altro!
     
  • Gestisci gli annunci: vai su Lista Immobili, scegli l’immobile da mettere nello slideshow, usa l’icona a forma di “chiave inglese” e seleziona Aggiungi alla Presentazione.

Il link che verrà generato in automatico è pubblico: lo troverai sempre su Utilità > Impostazioni > Presentazione. Apri il link sul tuo browser, copia e incolla l’URL nel browser del tuo schermo e sei pronto a partire!


LE STAMPE PER LA VETRINA

Non hai uno schermo ma una bella vetrina fronte strada? Crea una bella presentazione cartacea attraverso il nostro tool dedicato.

Per farlo vai su Lista Immobili > scegli l’immobile > usa l’icona a forma di “chiave inglese” > fai click su “Stampa Vetrina”. Qui potrai usare il tasto Gestione in alto a sinistra tramite il quale troverai i pulsanti:

  • “Nuovo”: cliccando su questo bottone, potrai creare un tuo modello o più modelli per la tua agenzia, totalmente ex-novo. Aggiungi tutte le foto che vuoi, scegli quanto devono essere grandi e spostale all’interno della pagina, cambia testi, colori, aggiungi il logo e i contatti della tua agenzia e, perché no, aggiungi il qr code. In questo modo potrai avere un modello per la Vendita, uno per l’Affitto, magari uno speciale per gli incarichi in Esclusiva… insomma, uno per ogni esigenza!
     
  • “Carica”: cliccando su questo bottone, potrai partire da uno dei nostri modelli, modificarlo, personalizzarlo nei colori, loghi, contatti, qr code, foto e salvarlo come modello della tua agenzia. Ripeti questa operazione per creare quanti modelli vorrai.

Ma il bello deve ancora venire! Lo sapevi che la nostra stampa vetrina prevede l’auto-compilazione? Così non dovrai riscrivere il riferimento o i dettagli dell’immobile (come camere, bagni, etc.) a mano! Trovi il tasto “Compilazione” sempre in alto, tra i pulsanti neri. Ti si aprirà a quel punto la lista di tutti i campi autocompilabili da inserire direttamente nella tua stampa vetrina.  

Hai qualche dubbio sulla stampa vetrina o hai bisogno di assistenza? Puoi contattarci quando vuoi oppure puoi seguire il nostro video corso gratuito dedicato alla Stampa Vetrina