Vuoi coccolare il tuo cliente e farlo sentire importante? Attiva l’area MyAgency!

Scopri come viziare il tuo cliente!

MyAgency è un servizio gratuito offerto a tutte le agenzie di AgestaNET che vi permette di creare un'area riservata ai vostri clienti, siano essi acquirenti o proprietari, al fine di farvi rimanere in contatto stretto e diretto con loro.

MyAgency è uno strumento di eccezionale potenza in quanto permette un'interazione bidirezionale: potete proporre immobili dell'intero network di AgestaMLS anche se non fossero attinenti ad una particolare richiesta, motivando tale scelta con un commento e con un rating espresso in stelle.

Inoltre i clienti potranno apporre le proprie preferenze creandosi una vera e propria lista dei desideri sui quali scegliere se visitarli o meno.

Imparare ad utilizzare MyAgency è molto semplice. Si basa su 3 step fondamentali:

1) Crea un nominativo cliente

2) Attiva l'area MyAgency tramite il Dettaglio del Nominativo

3) Crea un book con gli immobili ideali per il tuo cliente

Sebbene il lavoro iniziale sia praticamente concluso, in verità avete appena dato il via ad una vera e propria rivoluzione! Da questo momento, monitorando le attività del cliente, potrete calibrare meglio le attività future ed avrete la possibilità di "scavare" a fondo nei suoi desideri.

Quando, ascoltando i suggerimenti del cliente, riterrete che un immobile faccia a caso suo, lo proporrete mettendolo in questo spazio, magari aggiungendo anche un commento che serva per chiarire meglio i motivi per cui è stato messo in evidenza.
E' una vera e propria vetrina dove il cliente potrà ammirare gli immobili che sono stati valutati con delle stelle e sui quali potrà esprimere il suo consenso chiedendo una visita o mettendo un cuore, oppure esprimere un giudizio negativo cliccando sul pulsante "non mi interessa".

Nell’ottica di valutare al meglio un immobile per le sue esigenze potrete assegnare una valutazione all’immobile che varia da 1 a 5 stelle a seconda del proprio giudizio in merito. Queste stelle non influenzano in alcun modo filtri e visite e non possono essere cambiate dall’utente.

Ma, se navigando nell’area MyAgency il Cliente trova un immobile che gli piace (ad esempio in vetrina, sulle ricerche, ecc..) potrà cliccare sull’icona ♥ per inserirlo tra i suoi immobili preferiti.

Cliccando nuovamente sull’icona del cuore lo disattiverà e non verrà più elencato. Potrà attivare e disattivare il cuore tutte le volte che vorrà.

Quando il cliente incontrerà un immobile che soddisfa pienamente i suoi requisiti, potrà chiedere una visita cliccando sul pulsante “sono interessato". A questo punto riceverete un messaggio che vi avviserà delle sue intenzioni e lo potrete ricontare per fissare la data della visita.

Il cliente potrà ricercare l’immobile che fa al caso suo cliccando direttamente sulla scheda “Ricerca” e impostando i vari filtri potrà attingere dall’intero bacino di immobili dalla piattaforma MLS a nome vostro! Un incredibile vantaggio se si pensa a quanto tempo si risparmia!

Riepilogando: il vostro Acquirente, potrà:

  • Ricercare tra i migliaia di immobili presenti sull’MLS
  • Creare la sua lista dei desideri
  • Chiedere una visita
  • Trovare la lista degli immobili che vuole visitare e/o ha visitato con voi
  • Vedere la scheda immobile completa

E se il Cliente è anche un Proprietario? Un vantaggio in più per lui! Infatti, oltre ad avere un riepilogo di tutti gli immobili che gli piacciono e di quelle che ha visitato o che visiterà con voi, potrà vedere in tempo reale tutte le attività svolte sui suoi immobili: telefonate, visite, email, whatsapp. Su ogni attività inoltre potrà vedere l’esito e il commento che avrete indicato sull’appuntamento… magari si convince a ribassare il prezzo!

Non piacerebbe anche a voi essere coccolati così?