Ad ognuno il suo RUOLO!

Scopri la Gestione Agenti di AgestaNET

“Questa è la storia di quattro individui: Ognuno, Qualcuno, Chiunque e Nessuno. Bisognava fare un lavoro importante e si chiese a Ognuno di occuparsene. Ognuno si assicurò che Qualcuno lo facesse. Chiunque avrebbe potuto occuparsene, ma Nessuno non fece mai niente. Qualcuno s'arrabbiò perché considerava che per questo lavoro Ognuno fosse responsabile. Ognuno credeva che Chiunque potesse farlo, ma Nessuno mai si rese conto che Ognuno non avrebbe fatto niente. Alla fine Ognuno rimproverò Qualcuno per il fatto che Nessuno non fece mai quello che Chiunque avrebbe dovuto fare.”

E voi vorreste che nella vostra agenzia accada questo? Ovviamente no! Quindi ad ognuno il suo ruolo!

AgestaNET ti dà la possibilità di inserire gli agenti e per ognuno di essi decidere quali menù e funzioni abilitare, in base al tipo di attività svolta dagli agenti.

Puoi abilitare gli agenti solo se hai le credenziali dell’account Administrator.

L’inserimento degli agenti, consente all’Administrator di poter suddividere correttamente i clienti fra i vari agenti, monitorare il planning e le attività svolte dai vari agenti. Inoltre saranno un aiuto per chi svolge le attività di coordinamento dei vari agenti perché, una volta che un dato cliente è stato assegnato a un agente, il coordinatore potrà visionare in un attimo chi gestisce quel cliente senza dover interpellare gli agenti.

Abbiamo cercato di pensare a tutte le casistiche, dandoti la possibilità di selezionare le aree – o i Menù -  che l’agente può vedere e utilizzare. Una volta definite le funzioni utili all’agente, potrai inoltre scegliere il Ruolo che quell’agente dovrà ricoprire, dando perciò maggiori “poteri” o limitando le modifiche che l’agente potrà effettuare. Quali sono i ruoli disponibili? Vediamoli nel dettaglio:

ADMINISTRATOR: abilitando questa funzione l’agente potrà inserire/modificare/cancellare anche i dati di altri agenti nelle aree a lui abilitate oltre a vedere tutti gli avvisi di scadenza del servizio e dei pagamenti.

SUPERVISOR: abilitando questa funzione l’agente potrà visualizzare gli immobili/ richieste/contatti anche di altri agenti e inserire/modificare/cancellare soltanto gli immobili/richieste/clienti inseriti dall’agente.

SUPER AGENT: abilitando questa funzione l’agente potrà visualizzare gli immobili e le richieste (ma non i contatti) anche di altri agenti e inserire/modificare/cancellare soltanto gli immobili/richieste/clienti inseriti dall’agente.

POWER AGENT PROPRIETARI: abilitando questa funzione l’agente potrà visualizzare gli immobili ed i proprietari anche di altri agenti e inserire/modificare/cancellare soltanto gli immobili/richieste/clienti inseriti dall’agente.

POWER AGENT ACQUIRENTI: abilitando questa funzione l’agente potrà visualizzare le richieste e gli acquirenti anche di altri agenti e inserire/modificare/cancellare soltanto gli immobili/richieste/clienti inseriti dall’agente.

AGENT: abilitando questa funzione l’agente potrà inserire/modificare/cancellare soltanto gli immobili/richieste/clienti inseriti dall’agente senza poter visualizzare tutto quello che è associato ad altri.

Oltre a tutto questo ti diamo anche la possibilità di decidere se l’agente può condividere o meno i suoi immobili sulla piattaforma per evitare eventuali segnalazioni di abuso o la sospensione per tutta l’agenzia nel caso in cui l’agente non si attenga alle regole dell’MLS

Chiamaci per sapere come creare al meglio i tuoi agenti!