Temi di non saper sfruttare al meglio il gestionale e piattaforma mls?

Non ti preoccupare! Con il nostro Customer Care AgestaNET non avrà più segreti per te!

Dal momento della registrazione e per tutta la durata della tua prova gratuita e del tuo eventuale abbonamento una nostra consulente ti contatterà prendendoti per mano e facendoti scoprire tutte le funzionalità del nostro software.

Le nostre ragazze ti contatteranno inizialmente spesso, più o meno ogni 10gg, per vedere passo per passo tutte le varie funzionalità e consigliandoti su come procedere al meglio.

Se poi vuoi contattarci tu, il Customer Care è a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Come metterti in contatto con noi?

  • chiamandoci al numero 055/8487203
  • mandando una mail direttamente alla tua consulente
  • mandando un ticket che leggerà la tua referente ed il reparto tecnico
  • Scrivendoci in chat nella nostra pagina facebook

Ogni Cliente per noi è importante ed è importante che sappia sfruttare il nostro software al meglio!

Perchè comprare una Ferrari ed andare a 20km/h?!

Per questo, il nostro staff è in grado di offrirti una formazione adeguata e un assistenza tempestiva e professionale su tutti i nostri prodotti.
Insieme alla tua consulente AgestaNET potrai capire come ottimizzare il tuo tempo e come gestire al meglio la tua agenzia immobiliare.

Inoltre, ogni 15 gg teniamo i nostri Corsi Live e Gratuiti che ti aiuteranno a usare la tua Ferrari al meglio!

…E se arrivano nuovi consulenti in agenzia? Nessun problema! Anche alla loro formazione pensiamo noi!

Infine, per coloro che desiderano i tutorial o semplicemente addentrarsi nel mondo AgestaNET da autodidatti, forniamo tutti i Corsi Live registrati gratuitamente!