Matching & Remail
Con tutto quello che un agente immobiliare ha da fare il gestionale che lo aiuta nella gestione del cliente è una manna dal cielo.
AgestaNET ti aiuta nella gestione del cliente con il Matching ed il Remail, ma guardiamoli entrambi nel dettaglio.
Il matching che fa? ogni sera controlla le richieste che sono state inserite su Agestanet e fa l’incrocio, se ci sono nuovi immobili che potrebbero interessare all’acquirente ma che ancora non sono stati segnalati gli invia direttamente la mail. Questo procedimento si ripeterà tutte le sere fino a quando la richiesta non sarà archiviata o non sarà tolto il flag del matching.
In questo modo il cliente sarà lavorato tutti i giorni e non correrete il rischio di perdere qualche immobile.
Il Remail invece? Remail vi serve per fare “pulizia” sul gestionale, questo servizio funziona bene se utilizzate correttamente l’agenda perchè controlla da quanto tempo non è stato contattato il proprietario o l’acquirente e chiede se è sempre interessato ad acquistare o a vendere. In base alla risposta archivierà o aggiornerà la richiesta o l’immobile.
Per entrambi i servizi dovrete accertarvi di avere la mail inserita nel nominativo e l’informativa privacy firmata, oltre ad avere gli appositi flag spuntati.
Adesso vi chiediamo: perchè “perdere tempo” a controllare tutti i giorni le richieste o gli immobili quando avete un gestionale che lo fa per voi?!