Il Leone e la Gazzella

AgestaNET ti fa essere veloce come una Gazzella e forte come un Leone nella gestione dell’acquirente!

"Ogni mattina in Africa quando sorge il sole una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o morirà. 

Ogni mattina in Africa quando sorge il sole un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame. 

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella l'importante è che cominci a correre" 

AgestaNET ti fa essere veloce come una gazzella e forte come un Leone nella gestione dell’acquirente!


Ogni mattina, in Italia, quando sorge il sole, un agente immobiliare si sveglia e sa che dovrà essere veloce come una gazzella per non essere scartato dall’acquirente.

Ogni mattina in Italia, quando sorge il sole, un agente immobiliare si sveglia e sa che dovrà essere più efficace dei colleghi per farsi dare l’incarico dal proprietario.

Ogni mattina in Italia, quando sorge il sole, non importa che tipo di agente immobiliare sei, l'importante è che usi AgestaNET.

L’acquirente, si sa, si rivolge a molte agenzie per cercare casa.

Come fare quindi per spiccare in mezzo alla concorrenza? Accertandovi di far arrivare all’acquirente il giusto immobile, inserendo correttamente la richiesta su AgestaNET.

Con un corretto inserimento della richiesta sul gestionale elimini cartacei inutili e con un click riesci a trovare gli immobili che potrebbero interessargli, tuoi e delle altre agenzie presenti sulla piattaforma, con soddisfazione anche del proprietario che potrà così vedere aumentare le visite sul suo immobile.

Il consiglio che vi diamo è quello di ascoltare le esigenze del cliente, selezionando solo i campi realmente obbligatori ai fini dell’acquisto e della visita, evitando di compilare una richiesta troppo dettagliata altrimenti andrete a restringere il campo di ricerca. Qui entra in gioco anche la vostra professionalità e la vostra conoscenza del territorio: solo voi potrete comprendere se le richieste del cliente possono essere esaudite o se invece comprare un lotto sulla Luna potrebbe essere più facile!

AgestaNET inoltre, grazie al servizio di Email Matching, tiene “caldo” il cliente e lo informa tutte le volte che c’è un nuovo immobile che incrocia la sua richiesta e che ancora non gli è stato segnalato.

Vi ricordiamo anche di avere sempre l’autorizzazione al trattamento dei dati e di andare sempre a mettere l’apposito flag altrimenti i servizi automatici di contatto non funzioneranno.

Ultimo consiglio: condividere le richieste permette ai colleghi che usano AgestaNET di far sapere che siete disponibili alle collaborazioni.